Audit e certificazioni

Scegliere di adottare un sistema di gestione (regolato da standard internazionali ISO) assicura all’Organizzazione di gestire le proprie risorse ed i propri processi in modo tale da:

•Rispettare leggi, norme e regolamenti (prevenendo sanzioni, contestazioni e vertenze);

•Riconoscere e soddisfare i bisogni dei clienti (fidelizzando i clienti e conquistando fette di mercato);

•Riconoscere e soddisfare i bisogni degli altri stakeholder (le parti interessate, che hanno bisogni correlati al rispetto dei requisiti cogenti);

•Individuare, gestire e mitigare i propri rischi al fine di migliorare il proprio business;

•Riconoscere e soddisfare tutti i requisiti previsti dal sistema di gestione specifico;

•Perseguire l’impegno verso il miglioramento continuo.                                                 


Per ottenere le certificazione occorre implementare nella propria organizzazione un sistema di gestione conforme a una o più norme ISO. Detto sistema dovrà essere oggetto di audit interno per verificarne l’effettiva attuazione.

Il nostro Team è in grado di seguirVi fin dall'inizio per portare la Vostra azienda a certificazione, efficientando i processi e i documenti necessari, abbreviando i tempi di certificazione.

Alla fine di questo percorso sarà facile per l'azienda attivare l’organismo di certificazione accreditato che effettuerà un audit di terza parte e in caso di esito positivo, rilascerà il certificato ISO riconosciuto a livello internazionale.

Il nostro Team è composto da Auditor e Lead Auditor (Banca Dati Accredia) con esperienza pluriennale e internazionale (inglese, spagnolo, ecc) che sapranno guidarVi e accompagnarVi in tutte le fasi del processo di certificazione.


Mettici alla prova, richiedi un preventivo!


Share by: